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MEETING DAY
CALZATURE
ORE 9.00 / 13.00
LABORATORI SU TECNOLOGIE E SERVIZI INNOVATIVI
ORE 14.00 / 17.00


08.10.2016
MONTEBELLUNA
MUSEO DELLO SCARPONE
C/O VILLA ZUCCAREDA BINETTI

Come funziona il meeting day



Vengono organizzati brevi incontri individuali tra aziende, programmati in base alle richieste e alle informazioni fornite dalle aziende stesse.

Ogni azienda incontra, per 15’ ciascuna, 12 aziende presentando


  • la propria attività

  • i propri prodotti

  • le aspettative nel breve e medio periodo

e cercando di individuare spazi di collaborazione.

I laboratori



Vengono organizzati i seguenti laboratori:


  • L'uso del 3D nella produzione e prototipazione

  • L'uso di nuovi materiali nelle calzature


Entrambe le attività sono riservate alle aziende iscritte all'iniziativa.

Chi può partecipare



  • Aziende di produzione

  • Aziende di servizi collegate al settore

  • Aziende fornitrici di materie prime, materiali, macchinari, etc.


Materiali

Agenda appuntamenti

Ad ogni partecipante sarà fornita, qualche giorno prima del meeting, l’agenda degli incontri, predisposta sulla base delle richieste delle aziende ed eventualmente integrata da nominativi che l’organizzazione ritenga di loro interesse.

Catalogo

Il catalogo, contenente la presentazione delle aziende partecipanti (da esse predisposta, con l’eventuale supporto dell’organizzazione), sarà distribuito il giorno del meeting e costituirà un valido strumento soprattutto per i successivi rapporti tra le aziende.

Sito dedicato

Presenza nel web con informazioni e visibilità.

Programma giornata

09.00 > 09.30 Registrazione

09.30 > 10.00 Presentazione iniziativa / partner

10.00 > 13.00 Incontri

13.00 > 14.00 Pranzo a buffet

14.00 > 17.00 Laboratori

Come iscriversi

Per iscriversi al Meeting Day è necessario:


  • registrarsi sul sito, compilando il modulo di adesione entro il 23 settembre.

  • effettuare il pagamento della quota


Registrazione

  • Se l’azienda è già inserita nel portale “TrevisoImprese” non occorre compilare la scheda informativa, in quanto i dati presenti sul portale vengono trasferiti nel catalogo del Meeting Day.

  • Qualora l’azienda non sia presente nel portale è necessaria la compilazione della scheda informativa, da scaricare alla pagina “modulo di adesione”.


Con i dati contenuti nella scheda l’azienda, oltre che nel catalogo dell’evento, sarà inserita gratuitamente anche nel portale “TrevisoImprese” (solo su richiesta dell’azienda).


Naturalmente la registrazione è obbligatoria.


N.B. All’inizio del Meeting Day la segreteria provvederà, al momento del ritiro materiali, a far compilare ai partecipanti (non ancora inseriti nel portale) il modulo relativo alla privacy.

Segreteria organizzativa


CONFARTIGIANATO ASOLOMONTEBELLUNA

Tel. 0423.527906 (Marta De Nardo)

E-.mail: m.denardo@am.confart.tv


CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA

Tel. 0422.433300 (Catia Sperandio)

E-mail: info.prov​@confartigianatomarcatrevigiana.it

Costo di partecipazione

Il costo di partecipazione al Meeting Day e ai laboratori è di € 80,00 + IVA per le aziende iscritte a Confartigianato e di € 100,00 + IVA per le non iscritte.

La quota di partecipazione, che deve essere versata al momento dell’iscrizione, comprende:


  • la partecipazione alle iniziative, che può essere di due persone per azienda (se un’azienda decide di partecipare con più di due persone è pregata di segnalarlo alla Segreteria)

  • l’inserimento nel catalogo che verrà distribuito durante l’evento

  • la presenza nel portale “TrevisoImprese” (nel caso l’azienda non vi appaia ancora)

  • il buffet e i “coffee” previsti nella giornata.