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MEETING DAY
CASA
19.11.2016
ASOLO
C/O LA FORNACE
VIA STR. MUSON, 2/C
MEETING DAY
CASA
19.11.2016
ASOLO
C/O LA FORNACE
VIA STR. MUSON, 2/C

Come funziona



Vengono organizzati brevi incontri individuali tra aziende, programmati in base alle richieste e alle informazioni fornite dalle aziende stesse.

Durante la giornata ogni azienda incontra, per 15’ ciascuna, 24 aziende (12 al mattino e 12 al pomeriggio), presentando:


  • la propria attività

  • i propri prodotti, lavorazioni, servizi

  • le aspettative nel breve e medio periodo

e cercando di individuare spazi di collaborazione.

Chi può partecipare



Le aziende dei settori:


  • Edilizia

  • Ferro battuto

  • Impianti

  • Legno

  • Meccanica per l'edilizia

  • Tappezzeria


Inoltre:


  • Aziende di servizi collegate al settore casa

  • Professionisti che operano nel settore


Materiali

Agenda appuntamenti

Ad ogni partecipante sarà fornita, qualche giorno prima del meeting, l’agenda degli incontri, predisposta sulla base delle richieste delle aziende ed eventualmente integrata da nominativi che l’organizzazione ritenga di loro interesse.

Catalogo

Il catalogo, contenente la presentazione delle aziende partecipanti (da esse predisposta, con l’eventuale supporto dell’organizzazione), sarà distribuito il giorno del meeting e costituirà un valido strumento soprattutto per i successivi rapporti tra le aziende.

Sito dedicato

Presenza nel web con informazioni e visibilità.

Programma giornata

09.00 > 09.30 Registrazione

09.30 > 10.00 Presentazione iniziativa / partner

10.00 > 13.00 Incontri

13.00 > 14.00 Pranzo a buffet

14.00 > 17.00 Incontri

Come iscriversi

Per iscriversi al Meeting Day è necessario:


  • registrarsi sul sito, compilando il modulo di adesione entro il 12 novembre.

  • effettuare il pagamento della quota


Registrazione

  • Se l’azienda è già inserita nel portale “TrevisoImprese” non occorre compilare la scheda informativa, in quanto i dati presenti sul portale vengono trasferiti nel catalogo del Meeting Day.

  • Qualora l’azienda non sia presente nel portale è necessaria la compilazione della scheda informativa da scaricare alla pagina “modulo di adesione”.


Con i dati contenuti nella scheda l’azienda, oltre che nel catalogo dell’evento, sarà inserita gratuitamente anche nel portale “TrevisoImprese” (solo su richiesta dell’azienda).


Naturalmente la registrazione è obbligatoria.


N.B. All’inizio del Meeting Day la segreteria provvederà, al momento del ritiro materiali, a far compilare ai partecipanti (non ancora inseriti nel portale) il modulo relativo alla privacy.

Segreteria organizzativa


CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA

Tel. 0422.433300 (Catia Sperandio)

E-mail: info.prov​@confartigianatomarcatrevigiana.it

Costo di partecipazione

Il costo di partecipazione al Meeting Day è di € 80,00 + IVA per le aziende iscritte a Confartigianato e di € 100,00 + IVA per le non iscritte.

La quota di partecipazione, che deve essere versata al momento dell’iscrizione, comprende:


  • la partecipazione all’iniziativa, che può essere di due persone per azienda (se un’azienda decide di partecipare con più di due persone è pregata di segnalarlo alla Segreteria)

  • l’inserimento nel catalogo che verrà distribuito durante l’evento

  • la presenza nel portale “TrevisoImprese” (nel caso l’azienda non vi appaia ancora)

  • il buffet e i “coffee” previsti nella giornata.